Calciomercato Inter: ultimo giorno di trattative e offerta in arrivo per il difensore nerazzurro Milan Skriniar. C’è il Tottenham di Mourinho
Ultimo giorno di calciomercato, e l’Inter potrebbe mettere a segno una importante cessione. Non sono finite le voci di addio riguardo al difensore Milan Skriniar. Secondo il “Mirror“, l’allenatore del Tottenham, José Mourinho, non ha affatto abbandonato l’idea di arrivare al centrale nerazzurro. Anzi, proprio in queste ultime ore di trattative (che termineranno alle 20 in Italia) dovrebbe arrivare un’ultima, corposa offerta per il difensore ex Sampdoria.
Ti potrebbe interessare – Calciomercato Inter | Il Torino chiede Joao Mario: la risposta dei nerazzurri
Calciomercato Inter: ultimo assalto del Tottenham a Skriniar
La cifra richiesta dal club nerazzurro resta di 50 milioni di euro. Richiesta sempre giudicata alta dagli inglesi, ma a poche ore dal termine si potrebbe trovare un accordo andando a lavorare su un leggero ribasso. Gli Spurs, reduci dalla storica vittoria in casa del Manchester United, hanno bisogno di un difensore centrale, come richiesto dall’allenatore Mourinho. Sfumato Rudiger, l’obiettivo per queste ultime ore di calciomercato è Milan Skriniar.
Leggi anche – Serie A: Lazio-Inter pari, spettacolo e nervi tesi