Calciomercato Inter, ufficiale l’acquisto di Matteo Darmian dal Parma: lo ha comunicato il club azzurro attraverso i propri canali
L’Inter ha messo a segno, proprio nell’ultimo giorno di calciomercato, un altro colpo. E’ ufficiale l’acquisto di Matteo Darmian, proveniente dal Parma. Un affare imbastito un anno fa e completato nella giornata di oggi. L’ex Palermo, Torino e Manchester United va a rinforzare la nutrita schiera di esterni a disposizione di Antonio Conte. L’ex scuola Milan ha firmato con il club nerazzurro un contratto di cinque anni. La formula individuata è quella del prestito con obbligo di riscatto al termine di questa stagione.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A: Lazio-Inter pari, spettacolo e nervi tesi
Il costo dell’operazion complessivo è contenuto: visto che il riscatto è fissato a 2.5 milioni. L’attuale calciatore del Parma va ad aggiungersi a Young, Kolarov, D’Ambrosio e Hakimi. Ma l’Inter, che evidentemente ha brama di esterni, potrebbe anche andare a riprendersi Moses, in prestito fino al termine della scorsa stagione dal Chelsea. Difficile, però, che si concluda anche quest’altra operazione. Intanto Conte è pronto a godersi una batteria di terzini a tutto campo di tutto rispetto ed affrontare al meglio le tre competizioni.
Leggi anche – Calciomercato Inter | Ultimo assalto a Skriniar: il club interessato