Inter, il Torino avrebbe chiesto in prestito il centrocampista portoghese Joao Mario. La trattativa potrebbe sbloccarsi in queste ultime ore di calciomercato. C’è tempo fino a domani alle ore 20
È sempre in fermento il calciomercato dell’Inter: il club nerazzurro ha ancora poche ore di tempo per provare a liberarsi di qualche esubero. Uno di questi è il centrocampista portoghese Joao Mario. Come si legge su “Tuttosport“, sarebbe arrivata una richiesta del Torino per il prestito. Ipotesi che sembra praticabile, perché il centrocampista piace a Giampaolo, e l’Inter vorrebbe liberare un posto in rosa. In più, anche il diretto interessato gradirebbe la destinazione. Joao Mario è un centrocampista duttile e di qualità: le sue caratteristiche da metodista e di regista interessano come possibile jolly per la mediana.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus, Kean non torna: giocherà nel PSG
Calciomercato Inter, la formula per il prestito di Joao Mario al Torino
Tuttavia, non sarà semplice far quadrare tutto: il portoghese ha un ingaggio alto, che guadagna circa 2.5 netti a stagione. Sarebbe necessario un contributo dell’Inter, che per consentire il prestito dovrebbe pagare 1/3 dello stipendio. Se il club nerazzurro accetterà questa formula, l’affare può avere il via libera, in quanto tutte le parti in causa sembrano d’accordo. Joao Mario, a questo punto, potrebbe rimanere in Serie A.
Leggi anche – Calciomercato Inter | Marcos Alonso in tribuna, rottura con il Chelsea