Serie+A+%7C+3%C2%AA+Giornata%3A+Parma-Verona.+Probabili+formazioni%2C+dove+vederla+in+tv+e+streaming
portnewseu
/2020/10/02/serie-a-3-giornata-parma-verona-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming/amp/
CALCIO

Serie A | 3ª Giornata: Parma-Verona. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 04 ottobre 2020 – 3ª giornata, domenica ore 15.00. Parma-Verona. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Fabio Liverani, allenatore del Parma (Photo Getty Images)

Dopo i tre recuperi giocati mercoledì, la Serie A riparte con la terza giornata. Domenica pomeriggio il Parma ospiterà il Verona.

Gli uomini di Liverani sono ancora alla ricerca dei primi punti in questo campionato, mentre il Verona è partito molto meglio, con 6 punti nelle prime due giornate.

La formazione del Parma contro il Verona

Roberto Inglese, attaccante del Parma

Fabio Liverani dovrà fare a meno di Iacoponi, squalificato, e degli infortunati Gervinho, Gagliolo, Scozzarella e Pezzella.

L’emergenza infortuni e un mercato da completare impedirà all’ex tecnico del Lecce di fare troppi cambi. In attacco Inglese dovrebbe trovare una maglia da titolare.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Alves, Darmian; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Karamoh, Inglese

La formazione del Verona contro il Parma

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona (photo getty images)

Juric dovrebbe dare continuità rispetto alla formazione schierata contro l’Udinese, che ha portato a casa i tre punti. Ancora panchina per il neo acquisto Benassi.

In attacco Di Carmine favorito su Favilli, alle sue spalle dovrebbe agire Zaccagni. Sulla sinistra Dimarco e Lazovic in ballottaggio per una maglia da titolare.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine

Parma-Hellas Verona, dove vederla in tv

La gara tra Parma e Verona, che si giocherà allo stadio “Tardini”di Parma, sarà trasmessa in esclusiva domenica 4 ottobre alle ore 15.00 da Sky Sport. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma digitale Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.

Redazione