L’anticipo della 3° giornata di campionato di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria si è concluso con la vittoria dei doriani per 2-1. Le dichiarazioni di Verre autore del gol vittoria. Video
Il doriano Verre al termine della partita ai microfoni Sky:”Abbiamo sofferto durante la partita perchè la Fiorentina è una squadra forte, noi siamo stati bravi a saper soffrire gli ultimi minuti“. Per quanto riguarda il gol Simone è lucido e dice: “direi uno dei gol più belli della mia carriera anche se adesso non li ricordo ma è uno dei più belli sicuramente e anche tra i più importanti“.
.@FQuagliarella27 and Valerio #Verre lead @sampdoria_en to overcome @ACFFiorentinaEN at the Franchi stadium.
The full-time score. ?#FiorentinaSamp #SerieATIM #WeAreCalcio pic.twitter.com/mpyddO0PAH— Lega Serie A (@SerieA_EN) October 2, 2020
La descrizione del gol da parte dell’autore: “Ho visto la linea (difensiva) che saliva e sapevo che Audero avrebbe calciato di prima poi quando l’ho stoppata ho visto con la coda dell’occhio il portiere in uscite e – sorridendo – li è scavetto”. D’altro canto non poteva essere da meno per un giocatore cresciuto a Roma, nella squadra di Francesco Totti.
La magia di #Verre #FiorentinaSampdoria #FiorentinaSamp #Sampdoria pic.twitter.com/t2AE3XNV9g
— Daniele (@circondatodiblu) October 2, 2020
Per rimanere in tema Roma, l’attaccante della Samp da ragione al testaccino Ranieri che aveva sottolineato in settimana quanto le prestazioni della sua squadra fossero state negative, e dice: “siamo partiti male per le prestazioni fatte, oggi sicuramente per noi è una boccata di ossigeno che ci permette di arrivare alla sosta in cui dobbiamo lavorare” ed con questo spirito che il gol “lo dedico alla squadra, ai punti. E’ importante, dopo due sconfitte, questa vittoria ci serviva“.