Serie A, 04 ottobre 2020 – 3ª giornata, domenica ore 15.00. Benevento-Bologna. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Dopo i tre recuperi giocati mercoledì, la Serie A riparte con la terza giornata. Domenica pomeriggio il Benevento ospiterà il Bologna.
La squadra di Pippo Inzaghi arriva dal pesante 1-5 subìto in casa contro l’Inter, nell’ultimo turno il Bologna ha stracciato il Parma nel derby emiliano.
Filippo Inzaghi dovrebbe effettuare alcuni cambi dopo il turno infrasettimanale contro l’Inter. Maggio e Letizia dovrebbero tornare a formare la coppia di terzini che ha dominato lo scorso campionato di Serie B.
A centrocampo, spazio per Hetemaj, che dovrebbe permettere a Dabò di riposare. Davanti confermato Moncini al centro dell’attacco.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R.Insigne, Moncini, Caprari.
Sinisa Mihajlovic potrebbe effettuare alcuni cambi dopo la brillante vittoria per 4-1 contro il Parma.
In difesa ancora panchina per Bani, mentre a centrocampo Medel dovrebbe subentrare a Poli. In attacco torna Orsolini sulla destra al posto di Skov Olsen, in goal nel derby emiliano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
La gara tra Benevento e Bologna, che si giocherà allo stadio “Vigorito”di Benevento, sarà trasmessa in esclusiva domenica 4 ottobre alle ore 15.00 da Sky Sport. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma digitale Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.