Serie A, 04 ottobre 2020 – 3ª giornata, domenica ore 15.00. Benevento-Bologna. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Dopo i tre recuperi giocati mercoledì, la Serie A riparte con la terza giornata. Domenica pomeriggio il Benevento ospiterà il Bologna.
La squadra di Pippo Inzaghi arriva dal pesante 1-5 subìto in casa contro l’Inter, nell’ultimo turno il Bologna ha stracciato il Parma nel derby emiliano.
La formazione del Benevento contro il Bologna
Filippo Inzaghi dovrebbe effettuare alcuni cambi dopo il turno infrasettimanale contro l’Inter. Maggio e Letizia dovrebbero tornare a formare la coppia di terzini che ha dominato lo scorso campionato di Serie B.
A centrocampo, spazio per Hetemaj, che dovrebbe permettere a Dabò di riposare. Davanti confermato Moncini al centro dell’attacco.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R.Insigne, Moncini, Caprari.
La formazione del Bologna contro il Benevento
Sinisa Mihajlovic potrebbe effettuare alcuni cambi dopo la brillante vittoria per 4-1 contro il Parma.
In difesa ancora panchina per Bani, mentre a centrocampo Medel dovrebbe subentrare a Poli. In attacco torna Orsolini sulla destra al posto di Skov Olsen, in goal nel derby emiliano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Benevento-Bologna, dove vederla in tv e in streaming
La gara tra Benevento e Bologna, che si giocherà allo stadio “Vigorito”di Benevento, sarà trasmessa in esclusiva domenica 4 ottobre alle ore 15.00 da Sky Sport. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma digitale Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.