Serie A, 04 ottobre 2020 – 3ª giornata, domenica ore 12.30. Atalanta-Cagliari. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Dopo i tre recuperi giocati mercoledì, la Serie A riparte con la terza giornata. Domenica mattina l’Atalanta ospiterà il Cagliari.
Entrambe le squadre hanno giocato l’ultima partita contro la Lazio. Gli uomini di Gasperini hanno dominato il recupero della prima giornata, mentre il Cagliari è stato sconfitto in casa.
Gasperini valuta alcuni cambi rispetto alla vittoria contro la Lazio di mercoledì; in difesa scalpita Caldara, che potrebbe sostituire Djimsiti; spazio anche a Pasalic e Muriel, per far rifiatare De Roon e Malinovskyi.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata
Il Cagliari di Di Francesco non è partito bene, la trasferta di Bergamo appare proibitiva ma far punti su un campo così difficile darebbe una grossa spinta agli isolani.
Di Francesco schiererà la sua squadra con il solito 4-3-3, cambiando qualche interprete. Il terzino destro dovrebbe essere Zappa, al centro della difesa probabile inserimento di Pisacane. Godin dovrebbe partire dalla panchina.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewica, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro
La gara tra Atalanta e Cagliari, che si giocherà allo “Gewiss Stadium” di Cagliari, sarà trasmessa in esclusiva domenica 4 ottobre alle ore 12.30 da Dazn, canale 209. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma digitale Dazn, sia su dispositivi mobili che fissi.