E’ arrivato il momento di inserire la formazione. Ecco i consigli della redazione di Sportnews.eu sui 5 giocatori da schierare ruolo per ruolo
E’ quasi arrivato il momento di inserire la formazione, ecco i suggerimenti della redazione di Sportnews.eu sui giocatori da inserire in formazione. I 5 giocatori da inserire ruolo per ruolo.
GOLLINI – Il portiere dell’Atalanta sembra essere in forma e ormai è diventato il titolare della porta bergamasca. L’impegno casalingo con il Cagliari sembra essere sulla carta agevole.
DONNARUMMA – Dopo la partita di Europa League con il Rio Ave, il Milan torna in campo in casa con lo Spezia, squadra che non dovrebbe impensierire l’estremo difensore rossonero.
SILVESTRI – Il Verona non ha ancora preso goal quest’anno e affronta una squadra in netta difficoltà in fase offensiva. Da schierare nonostante giochi in trasferta.
MIRANTE – La Roma, nonostante qualche difficoltà nelle prime due partite, affronta l’unica squadra che non ha ancora segnato in questo inizio di stagione.
HANDANOVIC – La partita con la Lazio potrebbe essere complicata per l’Inter, che però dovrebbe schierare la difesa titolare. In queste partite lo sloveno si è sempre esaltato.
BONUCCI – Spesso è stato decisivo nelle partite contro il Napoli negli ultimi anni, con salvataggi e qualche incursione offensiva. Da prendere sicuramente in considerazione in una sfida del genere.
SPINAZZOLA – Forse il calciatore più in forma della Roma in questo momento, può garantire un assist con le sue accelerazioni sulla fascia sinistra.
GLIK – Se Caldirola è stato il protagonista del debutto in campionato, lui può emularlo contro il Bologna. Sicuramente l’uomo del Benevento più pericoloso sui calci d’angolo.
DE VRIJ – Con lui al centro della difesa l’Inter trova sempre ordine e serenità. La sua presenza l’anno scorso è stata fondamentale, contro la sua ex squadra potrebbe esaltarsi.
HATEBOER – L’Atalanta è un rullo compressore, gli esterni vanno spesso in goal. Lui e Gosens vanno schierati sempre, contro qualsiasi avversario.
MKHITARYAN – Il più offensivo dei centrocampisti della Roma, spesso tenta il tiro da fuori. I giallorossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria, prima o poi dovranno sbloccarsi.
KULUSEVSKI – Contro un Napoli in difficoltà a causa del pericolo contagi, i suoi inserimenti potrebbero essere letali. Potenzialmente può portare tanti bonus questa settimana.
CALHANOGLU – Il centrocampista turco è stato decisivo in Europa League con il suo rigore segnato a pochi secondi dalla fine. Bisogna sfruttare l’inerzia.
LAZOVIC – Perno fondamentale per il gioco di Juric. Non è al meglio ma può sempre essere decisivo, soprattutto in una squadra che non ha attaccanti molto prolifici.
LUIS ALBERTO – Ha appena rinnovato il contratto e deve riscattare una prestazione negativa. Quale migliore occasione per mettersi in mostra in uno scontro diretto?
BELOTTI – Giocare contro la peggior difesa del campionato può essere un buon motivo per schierarlo. E’ partito bene quest’anno ed è anche rigorista, merita una possibilità.
DZEKO – Con la Juventus ha commesso diversi errori e adesso affronta una squadra in difficoltà come l’Udinese, ancora a quota zero in classifica.
IMMOBILE – E’ la sua partita: scontro diretto, pressioni tutte su di lui dopo la pessima prestazione con l’Atalanta. Di solito si esalta in queste situazioni.
LUKAKU – Ritrova il suo partner d’attacco preferito, con il quale forma una coppia spettacolare. Ha segnato tre goal nelle prime due giornate, bisogna sfruttare il periodo positivo.
CAPUTO – Contro lo Spezia ha dovuto lottare più col Var che con i difensori avversari. E’ in ottima forma, il Sassuolo segna molto e affronta il Crotone, ancora senza punti in classifica.