Coronavirus, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sua moglie Melania sono risultati positivi al Covid. Cancellata subito una tappa elettorale. “Tornerò presto”, scrive Trump su Twitter
E anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump finisce nelle grinfie del Coronavirus. Lui e la moglie Melania sono risultati positivi al Covid. La coppia presidenziale è stata sottoposta al tompone dopo che nella giornata di mercoledì la consigliera della casa Bianca, Hope Hicks, aveva avuto sintomi influenzali a bordo dell’Air Force One. Subito cancellata una tappa elettorale in Florida per il presidente in carica, candidato al secondo mandato nelle elezioni di novembre.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A e Covid | Oggi nuovi tamponi per il Napoli. Juventus a rischio
Coronavirus, anche Trump positivo al Covid: campagna elettorale interrotta
Da sempre, Trump è stato tra i grandi scettici del virus, minimizzando la gravità del Covid-19 e accusando ripetutamente la Cina di averlo diffuso del mondo. Anche nelle ultime uscite, il presidente ha definito il Coronavirus come “China Virus”. Spesso Trump si è reso protagonista di discutibili osservazioni sulle cure contro la malattia e la prevenzione del contagio. “La First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. Insieme ce la faremo!”, ha scritto Trump su Twitter.
Leggi anche – Coronavirus | Genoa, confermati 14 positivi. Dirigenti negativi