Calciomercato: Inter, visite mediche per il nuovo acquisto Matteo Darmian. L’esterno arriva dal Parma. Dopo i test la firma e l’ufficialità
Il calciomercato dell’Inter prosegue a grandi ritmi, anche in questi ultimi giorni. E’ in arrivo un altro esterno basso: si tratta dell’ex Torino, Manchester United e Parma, Matteo Darmian. Visite mediche per il calciatore italiano, che in queste ore sta svolgendo a Milano le visite mediche per la sua prossima squadra. L’esterno classe 1989 ha cominciato in mattinata i test medici, dopo i quali è atteso in sede per la firma sul contratto e i consueti annunci ufficiali sui canali social del club nerazzurro.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Arbitri, Juve-Napoli a Doveri. Guida per Lazio-Inter
Calciomercato Inter, le cifre dell’operazione Darmian
La curiosità è che Darmian è cresciuto nel settore giovanile del Milan, e arriva dal Parma. Un’operazione che l’Inter aveva – di fatto – già definito nell’ultima sessione di calciomercato, e che ha definito in questi giorni. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo, con il costo del cartellino di 2.5 milioni e un contratto annuale previsto per il terzino tuttofare. L’allenatore Antonio Conte potrà contare su una sostanziosa truppa di esterni, pronti a giocare sulle fasce a tutto campo nel suo 3-5-2.
Leggi anche – Serie A | 3ª Giornata: Lazio-Inter. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming