Serie A, 03 ottobre 2020 – 3ª giornata, sabato ore 20.45 Udinese-Roma. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Dopo i tre recuperi giocati mercoledì, la Serie A riparte con la terza giornata. Sabato sera la Roma di Fonseca è impegnata sul campo dell’Udinese.
Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, l’Udinese viene da due sconfitte contro Spezia e Verona, la Roma arriva dal pareggio casalingo con la Juventus.
L’Udinese non ha ancora mosso la classifica dopo le sconfitte contro Verona e Spezia. La panchina di Luca Gotti al momento non è a rischio, ma è importante fare punti contro la Roma.
Continua l’emergenza a centrocampo, che dovrebbe costringere il tecnico bianconero a schierare ancora Palumbo.
In difesa confermati i tre visti contro lo Spezia. Sulla sinistra Ouwejan favorito su Zeegelaar. In attacco ancora titolari Okaka e Lasagna.
UDINESE (3-5-2-): Musso; Samir, Becao, De Maio; Ter Avest, De Paul, Palumbo, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka.
La Roma viene da due pareggi sul campo, anche se il primo si è trasformato in una sconfitta a causa della vicenda Diawara.
Gli uomini di Fonseca sono chiamati dunque alla conquista della prima vittoria in questo campionato. Qualora non dovessero arrivare i tre punti, la panchina del tecnico portoghese comincerebbe a scricchiolare.
Fonseca dovrebbe confermare gli 11 che hanno pareggiato con la Juventus. Santon è in vantaggio su Karsdorp e Pellegrini si gioca una maglia da titolare con Cristante. Davanti il tridente tipo formato da Pedro, Mkhitaryan e Dzeko.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini; Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko
La gara tra Udinese e Roma, che si giocherà allo stadio “Friuli” di Udine, sarà trasmessa in esclusiva sabato 3 ottobre 2020 alle ore 20.45 da Dazn, canale 209. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma digitale Dazn, sia su dispositivi mobili che fissi.