Serie A, 02 ottobre 2020 – 3ª giornata, venerdì ore 20.45 Fiorentina-Sampdoria. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Neanche il tempo di terminare i recuperi della prima giornata che la Serie A riparte con la terza giornata già venerdì sera.
Ad aprire il prossimo turno di campionato sarà la sfida del Franchi tra Fiorentina e Sampdoria.
I viola vogliono continuare con le buone prestazioni mostrate in avvio, soprattutto a San Siro contro l’Inter dove era in vantaggio fino a pochi minuti dal termine.
La Doria invece cerca i primi tre punti in campionato dopo la rocambolesca sconfitta in casa contro il Benevento.
Iachini non riesce a recuperare Pezzella e gioca Ceccherini. A centrocampo ancora out Pulgar, conferma per Amrabat. In attacco Kouamé in coppia con Vlahovic mentre Ribery non va nemmeno in panchina. Fascia di capitano per Enrico Chiedsa, mossa che sa di addio.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Iachini
Ranieri non potrà contare sul nuovo arrivato Keita, positivo al Coronavirus. Ci sarà invece dal primo minuto Antonio Candreva, autore di un ottimo primo tempo col Benevento. In avanti la coppia Ramirez-Quagliarella.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri
La gara tra Fiorentina e Sampdoria, che si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, sarà trasmessa in esclusiva venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 20.45 da Sky, canale 251 e 202. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.
I.M.