Europa League | Rio Ave-Milan. Formazioni ufficiali della partita in programma alle 21 a Vila do Conde, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro i norvegesi del Bodo Glimt, l’ultimo ostacolo per il Milan per ottenere il pass per l’Europa League si chiama Rio Ave.
I portoghesi hanno eliminato ai rigori il Besiktas nel secondo turno e giocheranno tra le mura amiche il match decisivo.
La squadra, allenata da Mario Silva, punta sul talento dell’ala Carlos Manè, oltre che sull’estremo difensore Kieszek. Nell’undici portoghese c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, Lucas Piazon.
La sfida è importante anche dal punto di vista economico: se i rossoneri passeranno il turno incasseranno circa 15 milioni di euro dall’Uefa.
Formazione ufficiale Rio Ave contro il Milan
La squadra portoghese si affiderà al capitano Tarantini e alle geometrie di Filipe in mezzo al campo. Sulla trequarti la fantasia di Piazon e Manè, in attacco Moreira.
RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Ivo Pinto, Borevkovic, Santos, Nelson Monte; Tarantini; Filipe Augusto; Piazon, Diego Kopes, Carlos Mané; Moreira. All. Augusto Vilela Gama
Formazione ufficiale Milan contro il Rio Ave
Pioli schiererà ancora Gabbia in difesa vicino a Kjaer. A centrocampo rientra dal primo minuto Bennacer, mentre sulla trequarti ci sono due posti per tre maglie: giocanoSaelemaekers e Castillejo.
In attacco, viste le indisponibilità di Ibrahimovic e Rebic per problemi fisici ed il nuovo acquisto, il norvegese Hauge, non ancora a disposizione di Pioli, spazio a sorpresa a Daniel Maldini.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaakers; D. Maldini. All. Pioli
Rio Ave-Milan, dove vederla in tv
La partita, che si giocherà alle 21 all’Estadio do Rio Ave di Vila do Conde, sarà trasmetta in diretta su DAZN. Il match, però, non sarà visibile sul canale 209 di Sky ma soltanto in streaming. L’unico modo per vederla in tv è tramite le app delle moderne Tv smart oppure tramite il decoder SkyQ.
I.M.