Serie A, 30 settembre 2020 – Recupero 1ª giornata di serie A ore 18.30 Spezia-Udinese. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Mercoledì 30 settembre, alle ore 18.30, andrà in scena la sfida tra Spezia e Udinese, recupero della prima giornata di Serie A.
La squadra di mister Italiano viene dalla pesante sconfitta con il Sassuolo e vuole approfittare del fattore campo per provare a portare a casa i primi punti della storia dello Spezia in Serie A.
L’Udinese è chiamata al riscatto dopo la sconfitta di misura del Bentegodi contro l’Hellas Verona.
Luca Gotti dovrà rinunciare ancora a Mandragora e Stryger Larsen, il modulo sarà ancora il 3-5-2 con Lasagna e Okaka titolari in attacco. Sulla sinistra nel ballottaggio tra Ouwejan e Zeegelaar ha vinto il secondo.
UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Palumbo, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All. Gotti
Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno di Mattiello, dovrebbe schierare il suo Spezia con il 4-3-3. Tornano gli squalificati Terzi e Maggiore, che partiranno titolari. Deiola era in dubbio ma ce la fa, in attacco confermato Galabinov, che ha segnato il primo goal della storia dello Spezia in Serie A.
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Chabot, Terzi, Ramos; Deiola, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All. Italiano.
La gara Udinese-Spezia, che si giocherà allo Stadio “Friuli” di Udine, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 18,oo su Sky. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go, visibile sia da dispositivi fissi che mobili.