In una serata piena di tensioni c’è spazio anche per qualche risata. Dier corre in bagno, Mourinho lo riporta in campo. Ecco il video
In una serata piena di tensioni, nel corso della quale i due amici Mourinho e Lampard hanno avuto una lite, terminata con la lotteria dei rigori, c’è stato spazio anche per qualche risata.
Al minuto 77 Eric Dier, centrocampista del Tottenham, corre improvvisamente in bagno, colto da un problema intestinale evidentemente molto serio.
Potrebbe interessarti anche – Serie A | Lorenzo Insigne infortunio, arriva il responso
In quel momento il Tottenham stava perdendo 1-0 nel match di Carabao Cup contro il Chelsea, poi vinto ai calci di rigore
Il suo allenatore José Mourinho corre negli spogliatoi per riportarlo in campo. La scena è esilarante e fa il giro del web.
Il Tottenham si muove anche sul mercato: José Mourinho ha da tempo chiesto un difensore centrale e avrebbe individuato in Milan Skriniar il rinforzo ideale per la sua retroguardia.
L’Inter non ha inserito il difensore slovacco nella lista dei giocatori cedibili, ma potrebbe decidere di monetizzare per tentare l’assalto a Kanté, pallino di Antonio Conte e numero uno nella lista dei centrocampisti del tecnico salentino.
La richiesta dell’Inter è di 60 milioni di euro, il club londinese prova a limare questa cifra inserendo contropartite o bonus. E’ difficile che la trattativa vada a buon fine ma c’è ancora una settimana di tempo per provarci.