Calciomercato Roma: secondo il quotidiano “AS”, l’attaccante del Real Madrid Jovic verso l’Italia: la sua destinazione sarebbe la squadra giallorossa
A quanto pare Luka Jovic lascerà il Real Madrid in questi ultimi giorni di calciomercato, e la Roma potrebbe essere la sua destinazione. Questo è ciò che scrive il quotidiano “AS“, secondo il quale l’allenatore del Blancos, Zinedine Zidane, avrebbe dato l’ok per la cessione (in prestito) del promettente attaccante di 22 anni. Il serbo, ex Stella Rossa, Benfica ed Eintracht Francoforte, ha bisogno di giocare con più continuità, e la squadra giallorossa potrebbe essere la destinazione giusta.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto in viaggio verso l’Italia
Calciomercato Roma, si apre la corsa a Jovic del Real Madrid
Ci sono anche altre squadre di Serie A interessate, come Inter e Milan: ma i nerazzurri devono prima cedere (Perisic su tutti), mentre i rossoneri hanno virato sul giovane norvegese Hauge. Ecco perché la Roma sarebbe – in questo momento – favorita, anche se si continua a parlare di una proposta che sarebbe arrivata dal Manchester United. Un’offerta, che secondo il quotidiano spagnolo non avrebbe stuzzicato il Real Madrid. L’attaccante ha bisogno di giocare, e la Roma cerca un’alternativa a Dzeko: con questi presupposti ci sarebbero le condizioni giuste per concludere l’affare.
Leggi anche – Roma | L’agente di Diawara sbotta: “Vogliamo chiarezza”