Infortunio+Insigne+%7C+Il+Napoli%3A+%26%238220%3BSospetto+stiramento%26%238221%3B.+Juventus+a+rischio
portnewseu
/2020/09/28/sospetto-stiramento-per-lorenzo-insigne-napoli-genoa-serie-a/amp/
PRIMO PIANO

Infortunio Insigne | Il Napoli: “Sospetto stiramento”. Juventus a rischio

Sospetto stiramento per Lorenzo Insigne, uscito al 20′ del primo tempo di Napoli-Genoa. Lo dichiara il Napoli attraverso un tweet. Juventus a rischio

Lorenzo Insigne è uscito al 20′ del primo tempo di NapoliGenoa per infortunio. Il capitano del Napoli, dopo un tentativo di raddoppio su Destro, si è accasciato al suolo ed è stato costretto ad uscire dal campo, sostituito da Elmas.

Il Napoli, attraverso un tweet, comunica che si sospetta uno stiramento per il talento di Frattamaggiore, che a questo punto, salvo sorprese, dovrebbe saltare la sfida con la Juventus e non solo.

Lorenzo Insigne, si sospetta uno stiramento per lui

Per conoscere precisamente quanto tempo dovrà restare fermo ai box bisogna attendere gli esami strumentali che saranno effettuati in giornata.

Anche Kostas Manolas è uscito per infortunio alla fine del primo tempo, per il difensore greco si tratta di un mal di schiena che non dovrebbe mettere a rischio la sua presenza in vista di Juventus-Napoli di domenica prossima.

Goleada del Napoli contro un Genoa che regge soltanto un tempo: finisce 6-0 per i partenopei

E’ finita in goleada la sfida tra Napoli e Genoa, che ha rischiato di non giocarsi a causa delle positività di due giocatori rossoblu e dell’allerta meteo prevista su Napoli.

Alla fine il match si è giocato ed è finito in goleada: 6-0 per il Napoli grazie ai goal di Zielinski, Mertens, Elmas, Politano e alla doppietta di Lozano. La squadra di Maran ha retto soltanto un tempo, andando nell’intervallo sotto di un solo goal.

Nella ripresa è arrivato immediatamente il raddoppio di Zielinski e da quel momento si è visto solo il Napoli, che è salito in cattedra e ha dominato il resto del match. Non ha segnato Osimhen, che ha però fornito assist importanti ai suoi compagni ed è apparso già affiatato con il resto della squadra.

Domenica 4 ottobre il primo vero banco di prova per gli azzurri, che sfideranno all’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo, che ieri è riuscita a strappare un punto alla Roma nonostante l’inferiorità numerica.

Redazione