Sospetto stiramento per Lorenzo Insigne, uscito al 20′ del primo tempo di Napoli-Genoa. Lo dichiara il Napoli attraverso un tweet. Juventus a rischio
📃 | @Lor_Insigne sospetto stiramento alla coscia sinistra #NapoliGenoa 6-0
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/drenvYuF62
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 27, 2020
Lorenzo Insigne è uscito al 20′ del primo tempo di Napoli–Genoa per infortunio. Il capitano del Napoli, dopo un tentativo di raddoppio su Destro, si è accasciato al suolo ed è stato costretto ad uscire dal campo, sostituito da Elmas.
Il Napoli, attraverso un tweet, comunica che si sospetta uno stiramento per il talento di Frattamaggiore, che a questo punto, salvo sorprese, dovrebbe saltare la sfida con la Juventus e non solo.
Per conoscere precisamente quanto tempo dovrà restare fermo ai box bisogna attendere gli esami strumentali che saranno effettuati in giornata.
Anche Kostas Manolas è uscito per infortunio alla fine del primo tempo, per il difensore greco si tratta di un mal di schiena che non dovrebbe mettere a rischio la sua presenza in vista di Juventus-Napoli di domenica prossima.
⏱ 90’ | È FINITA 👊#NapoliGenoa 6-0
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/1XDpj0k6gb
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 27, 2020
Goleada del Napoli contro un Genoa che regge soltanto un tempo: finisce 6-0 per i partenopei
E’ finita in goleada la sfida tra Napoli e Genoa, che ha rischiato di non giocarsi a causa delle positività di due giocatori rossoblu e dell’allerta meteo prevista su Napoli.
Alla fine il match si è giocato ed è finito in goleada: 6-0 per il Napoli grazie ai goal di Zielinski, Mertens, Elmas, Politano e alla doppietta di Lozano. La squadra di Maran ha retto soltanto un tempo, andando nell’intervallo sotto di un solo goal.
🎙 #Gattuso “È un risultato un po’ bugiardo, abbiamo creato tanto ma abbiamo anche sofferto nel primo tempo concedendo un pochino”#NapoliGenoa 6-0
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 27, 2020
Nella ripresa è arrivato immediatamente il raddoppio di Zielinski e da quel momento si è visto solo il Napoli, che è salito in cattedra e ha dominato il resto del match. Non ha segnato Osimhen, che ha però fornito assist importanti ai suoi compagni ed è apparso già affiatato con il resto della squadra.
Domenica 4 ottobre il primo vero banco di prova per gli azzurri, che sfideranno all’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo, che ieri è riuscita a strappare un punto alla Roma nonostante l’inferiorità numerica.