Il giorno dopo il pareggio in casa della Roma, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo non si mostra preoccupato: “Con questo spirito più forti che mai”, ha scritto il portoghese su Instagram
La Juventus si ferma a Roma alla seconda giornata. Dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, è arrivato il pareggio alla prima trasferta. Tuttavia, un risultato conquistato in inferiorità numerica, che ha reso soddisfatto Cristiano Ronaldo. Il portoghese sui social ha commentato così la partita dell’Olimpico: “Non è il risultato che volevamo, ma con questo spirito collettivo saremo piu’ forti che mai”, ha scritto l’attaccante.
Ti potrebbe interessare anche – Cristiano Ronaldo | I complimenti di Pelé per i 101 gol
Per lui la doppietta con un calcio di rigore e un bellissimo gol di testa, svettando sugli avversari. Roma recuperata con i suoi gol dopo essere stata due volte in vantaggio. Il portoghese, tra l’altro, nel post partita era stato piuttosto pungente nei confronti dell’ex allenatore Sarri: “Adesso lavoriamo con il sorriso”, ha spiegato il campione. Positivo anche il commento del difensore Bonucci, che forse appare più severo: “Potevamo e dovevamo fare meglio, ma l’importante era dimostrare il nostro carattere per recuperare una partita complicata”.
Leggi anche – Serie A | La Juventus pareggia in 10. Finisce 2-2 all’Olimpico