Calcio, Serie A: Genoa, il centrocampista Schone è risultato “debolmente positivo” ai tamponi e non è partito per Napoli per la partita delle 18
Genoa, c’è un altro positivo ma la partita di oggi (ore 18, diretta Sky) contro il Napoli si gioca. Il club rossoblu ha comunicato che dal secondo giro di tamponi effettuato dopo la scoperta del contagio del portiere Mattia Perin, “Tutti sono risultati negativi”. Salvo poi specificare che il centrocampista Lasse Schone è risultato “debolmente positivo”, e che resta in isolamento al pari dell’estremo difensore.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Genoa | Ufficiale: preso il terzino della Juventus
Genoa, anche Schone positivo ma “debolmente”. Squadra atterrata a Napoli: si gioca
?? Su Genoa Channel è online la conferenza di mister Maran alla vigilia di #NapoliGenoa.
? Guardala qui ➡️ https://t.co/w25P0XNI4Y pic.twitter.com/Q8SivL5INw
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 26, 2020
Il calciatore danese, non è partito per Napoli. Il resto della squadra è volato verso la Campania, perché la partita si disputerà regolarmente. Anche se il Genoa parla di “debolmente positivo”, il centrocampista Schone è di fatto il secondo contagiato nel giro di poche ore nella squadra del Grifone. A causa della positività di Perin, scoperta ieri, la partita è stata rinviata dalle 15 di oggi alle 18. La decisione è arrivata nella giornata di ieri.
Leggi anche – Serie A | Napoli-Genoa posticipata alle 18, il motivo