Serie A, 27 settembre 2020 – 2ª giornata, domenica ore 20.45 Roma-Juventus. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Domenica 27 settembre, alle ore 20.45, andrà in scena la sfida tra Roma e Juventus, valevole per la seconda giornata di Serie A.
Il club capitolino, che arriva dal pasticcio causato dalla vicenda Diawara, ha bisogno di una vittoria per spegnere ogni polemica, la Juventus invece vuole dare continuità alla vittoria del primo turno con la Sampdoria.
Formazione ufficiale della Roma contro la Juventus
Fonseca propone ancora la difesa a tre, con Kumbulla che debutterà nel suo nuovo stadio. In porta ancora panchina per Pau Lopez. A centrocampo ballotaggio tra Pellegrini ha vinto il ballottaggio per una maglia accanto a Veretout.
Sugli esterni Santon preferito a Bruno Peres, mentre in attacco giocherà il nuovo acquisto Pedro ma soprattutto ci sarà Dzeko, che avrà tutti i riflettori puntati addosso dopo le voci di mercato delle ultime settimane.
ROMA (3-4-2-1-): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, L. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Formazione ufficiale della Juventus contro la Roma
Andrea Pirlo schiererà la sua Juventus ancora con la difesa a tre, confermando gli stessi uomini che hanno battuto la Sampdoria. Sulla sinistra tra Frabotta e De Sciglio vince Kulusevski per una formazione super offensiva. Infatti ci sarà anche il debutto per Morata in coppia con Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kulusevski; Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Ti potrebbe interessare anche – Mercato Juventus | Correa nel mirino, il piano di Paratici
Roma-Juventus, dove vederla in tv
La gara tra Roma e Juventus si giocherà domenica 27 settembre alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky e sarà visibile anche sulla piattaforma Sky Go, sia da dispositivi mobili che fissi.