Serie A, è atteso a breve il fischio d’inizio di Napoli-Genoa: ecco le formazioni ufficiali. Gennaro Gattuso aveva diversi dubbi, ma alla fine ha deciso di puntare su Victor Osimhen al centro dell’attacco. Gli ospiti si affidano, invece, sulla coppia composta da Pjaca e Destro. Di seguito le scelte dei due allenatori e dove vedere la partita.
Napoli e Genoa si sfideranno a breve nella partita valida per la seconda giornata di Serie A. Gattuso ha sciolto gli ultimi ballottaggi, puntando su un attacco abbastanza diverso dall’ultima stagione. Confermato Lozano che ha dimostrato netti segnali di miglioramento, ma tutti i riflettori sono puntati su Osimhen, grande acquisto del mercato estivo. Maran punta, invece, il 3-5-2 con i nuovi acquisti Pjaca e Zappacosta. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Zielinski, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. Allenatore: Gattuso.
Il Napoli vuole avviare una piccola striscia di vittorie, confermandosi anche contro un temibile Genoa. I partenopei, in particolare, si affidano ai loro attaccanti più pericolosi. Victor Osimhen deve rispettare le attese: lo vedremo dal primo minuto come prima punta, mentre alle sue spalle agirà Mertens. Bene anche Lozano che giocherà largo a destra, con Insigne a sinistra.
GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Masiello; Zappacosta, Lerager, Badelj, Zajc, Pellegrini; Pjaca, Destro. Allenatore: Maran.
Diverse novità per il Genoa in questa stagione, dopo un mercato scoppiettante e che deve ancora volgere al termine. Confermata la presenza di Zappacosta in campo come esterno del 3-5-2 e con Pellegrini che spingerà sulla fascia opposta. In attacco, tutti gli occhi saranno puntati sulla coppia formata da Pjaca e Destro.
Napoli-Genoa, nonostante lo slittamento dovuto alla positività di Perin e Schone al Covid-19, si giocherà regolarmente alle ore 18:00. La partita sarà visibile su SkySport, in particolare al canale 253. Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile sull’app Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.
A cura di Alessandro Basta.