Formula 2, Sochi: terribile incidente fra l’italiano Ghiotto e l’inglese Aitken. La corsa è stata interrotta al settimo giro della Gara-2 del Gran Premio di Russia di Formula 2
Un brutto incidente in Formula 2 ha costretto gli organizzatori a interrompere la gara di Sochi, in Russia. Al settimo giro della Gara-2 del Gran Premio di Russia di F2 si sono scontrati l’italiano Luca Ghiotto e l’inglese Jack Aitken. La corsa, che precede la gara di Formula 1 delle 13.10, è stata interrotta definitivamente.
Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | Prove libere Sochi. Bottas domina, bene Ricciardo
Sulla vettura dell’italiano Ghiotto si è anche sviluppato un incidendio, subito sedato dagli addetti alla pista, ma i due piloti stanno bene e non hanno riportarto conseguenze particolari. La vittoria della gara è stata assegnata al pilota cinese Guanyu Zhou. Il regolamento prevede che dopo il secondo giro completata la gara si può interrompere assegnando il 50% dei punti in base alla graduatoria in pista. Nella classifica generale, a questo punto, il tedesco Mick Schumacher consolida il suo vantaggio e allunga sul britannico Callum Illott. Il divario è di +22 punti.
Leggi anche – Formula 1 | GP Russia, Hamilton pole con brividi. Paura per Vettel