Calciomercato Inter: la stampa inglese insiste con l’indiscrezione, nonostante le continue smentite. I nerazzurri avrebbero offerto al Chelsea Skriniar e Brozovic per il centrocampista Kanté
L’Inter continua a esercitare un forte pressing sul Chelsea per il centrocampista francese N’Golo Kanté. Ci sono state molte smentite, eppure la stampa inglese insiste: secondo “90 min”, il club del presidente Zhang avrebbe proposto alla società londinese ben due calciatori: si tratta di Milan Skriniar, difensore centrale, e del centrocampista Marcelo Brozovic. L’obiettivo è offrire i due giocatori per prendere il 29enne ex Leicester e campione del mondo con la Francia.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Napoli | Koulibaly e il City, arriva la svolta
I Blues, sempre secondo i cronisti inglesi, vorrebbero alleggerire il monte ingaggi e sarebbero pronti a sacrificare Kanté, valutato – comunque – 50 milioni di euro. Sia Skriniar che Brozovic sarebbero ben graditi al Chelsea, e se lo scambio multiplo dovesse andare in porto, i nerazzurri non dovrebbero includere alcun indennizzo economico. Del resto, si specifica che proprio il Chelsea, nei mesi passati, aveva fatto un sondaggio sia per Skriniar che per Brozovic.
Leggi anche – Lady Vidal, che spettacolo: Sonia Isaza infiamma gli interisti FOTO