Serie A, 26 settembre 2020 – 2°giornata di serie A ore 15.00 Torino-Atalanta. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Questo weekend riparte la Serie A con la seconda giornata. Apre il fine settimana calcistico la sfida tra Torino ed Atalanta, in programma sabato alle 15.
Il Toro vorrà riscattare la sconfitta a Firenze all’esordio, mentre per i bergamaschi si tratta della prima partita ufficiale dopo l’eliminazione in Champions contro il PSG.
Formazione ufficiale del Torino contro l’Atalanta
Il Torino dovrà ancora fare a meno di Rodriguez, fermo ai box per infortunio. Per sostituirlo, ballottaggio tra Ansaldi e Murru con il primo favorito. Dietro le punte Belotti e Zaza dovrebbe agire ancora Berenguer: altra panchina in vista per Verdi. Izzo giocherà ancora come terzino destro.
?| STARTING XI
Questi i granata che scenderanno in campo alle 15#TorinoAtalanta#SFT pic.twitter.com/PHJaYqnizy
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 26, 2020
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Murru, Bremer, N’Kolou, Vojvoda; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti
Formazione ufficiale dell’Atalanta contro il Torino
Gasperini deve rinunciare per infortunio a Gollini, Miranchuk e Pessina oltre agli squalificati Djimsiti e Romero. Tra i pali ci sarà Sportiello, mentre in avanti ballottaggio tra Malinovskyi e Pasalic per affiancare Zapata.
? La prima #StartingXI della stagione!
? Here’s your first 20/21 Starting XI brought to you by @Plus500!
⠀#TorinoAtalanta #GoAtalantaGo ⚫️? #SerieATIM pic.twitter.com/haGA53GbNg— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) September 26, 2020
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Gosens, De Roon, Freuler; Gomez, Muriel; Zapata.
Torino-Atalanta, dove vederla in tv
La gara Torino-Atalanta, che si giocherà allo Stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 15 su Sky al canale 251 e su Sky Serie A al canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.
I.M.