Serie A, 26 settembre 2020 – 2°giornata di serie A ore 18.00 Sampdoria-Benevento. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Sabato 26 settembre, alle ore 18, andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Benevento per la seconda giornata di Serie A.
L’undici di Ranieri, alla prima in casa, vorrà certamente riscattare la brutta sconfitta subita a Torino contro i campioni in carica della Juventus.
C’è curiosità per vedere all’opera in serie A la formazione di Pippo Inzaghi che tanto bene ha fatto nello scorso campionato cadetto.
Ranieri ritrova Quagliarella dal primo minuto in attacco per affiancare Bonazzoli. Soltanto panchina per Gabbiadini, non al meglio dopo l’infortunio. Ramirez scala a centrocampo, fuori De Paoli. In difesa ballottaggio nel tra Yoshida e Tonelli ha vinto il toscano.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. All. Ranieri
Per l’esordio in Serie A l’unico indisponibile è Viola. In attacco tridente con Lapadula e Caprari sicuri del posto, con Roberto Insigne preferito a Sau. In difesa sulle fasce Letizia e Foulon, con Maggio in panchina.
BENEVENTO: (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glick, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini.
La gara Sampdoria-Benevento, che si giocherà allo Stadio “Marassi” di Genova, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 18 su Sky al canale 253. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.
I.M.