Serie A, 26 settembre 2020 – 2°giornata di serie A ore 20.45 Inter-Fiorentina. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Sabato 26 settembre, alle ore 20.45, andrà in scena la sfida tra Inter e Fiorentina per la seconda giornata di Serie A.
Esordio in campionato per i nerazzurri guidati da Antonio Conte, visto che il match contro il Benevento è stato rinviato al 30 settembre.
La Fiorentina invece ha vinto alla prima giornata contro il Torino con un gol del talentino Castrovilli e proverà a dare continuità di risultati anche a Milano.
Conte deve rivedere la difesa: squalificato De Vrij, Godin è andato al Cagliari e Skriniar è al centro di una trattativa col Tottenham.
Nella difesa a tre quindi D’Ambrosio e Kolarov come centrali, sulle fasce invece rinviato il debutto dal 1′ di Hakimi (a destra c’è Young). Spazio dal primo minuto anche per Eriksen, visto che Vidal è arrivato da pochi giorni e non ha i 90 minuti nelle gambe. Davanti Lukaku e Lautaro.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Young, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
Iachini rinuncia ancora a capitan Pezzella schierando Ceccherini mentre a centrocampo ci sarà l’esordio di Amrabat. In attacco, per affiancare Ribery, Kouamè preferito a Vlahovic e Cutrone.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini
La gara Inter-Fiorentina, che si giocherà allo stadio “San Siro” di Milano, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.
I.M.