Serie A, 27 settembre 2020 – 2ª giornata, domenica ore 18:00 Crotone-Milan. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Domenica 27 settembre, alle ore 18.00, andrà in scena la sfida tra Crotone e Milan, valevole per la seconda giornata di Serie A.
Il Milan è apparso molto in forma nel debutto casalingo contro il Bologna ma dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, positivo al Covid-19.
Il Crotone è alla ricerca dei primi punti in questo campionato di Serie A 2020/21, dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa nella prima giornata.
Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, in pole position per sostituire la stella svedese c’è il giovane del Colombo, del quale vi abbiamo già parlato in un focus personalizzato qualche giorno fa – clicca qui -. Il giovane prodotto del vivaio è favorito su Saelemaekers.
In difesa Pioli ripropone Gabbia, in attesa del recupero di Musacchio e Romagnoli. A centrocampo ancora panchina per il nuovo acquisto Sandro Tonali.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Colombo
Ti potrebbe interessare anche – Chi è Rafael Leao: età, altezza,stipendio del futuro campione
Il Crotone vuole riscattare la brutta prestazione contro il Genoa approfittando dell’assenza di Zlatan Ibrahimovic.
Nonostante stia per arrivare l’autorizzazione per far entrare mille spettatori all’interno dello stadio ‘Ezio Scida’, il club calabrese ha già comunicato che non ci sono i tempi tecnici per la vendita dei biglietti, si giocherà quindi a porte chiuse.
Stroppa propone la coppia Messias–Simy, supportata da una difesa a tre e da un centrocampo da battaglia. Cigarini ancora titolare, Rispoli favorito su Pereira.
CROTONE (3-5-2-): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy
La gara tra Crotone e Milan si giocherà allo stadio “Ezio Scida”, sarà trasmessa in esclusiva da Sky domenica 27 settembre alle ore 18.00. Sarà possibile assistere al match anche attraverso la piattaforma Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.