Serie A, 27 settembre 2020 – 2ª giornata, domenica ore 15:00 Napoli-Genoa. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Domenica 27 settembre, alle ore 15.00, andrà in scena la sfida tra Napoli e Genoa, valevole per la seconda giornata di Serie A.
Entrambe le squadre vengono da una vittoria. Gli azzurri hanno battuto il Parma, dopo un’ora senza alcun tiro in porta e un finale scoppiettante, complice l’entrata in campo del nuovo acquisto Osimhen.
Il Genoa ha battuto agevolmente il Crotone a Marassi, con la coppia offensiva Pandev–Destro che ha dato spettacolo.
Gattuso sembra intenzionato ad alternare i portieri anche in questa stagione, con il Genoa dovrebbe quindi schierare Alex Meret, rimasto in panchina in occasione della prima partita con il Parma.
In difesa gli azzurri dovrebbero ritrovare Mario Rui sulla corsia sinistra, con la conferma della coppia Koulibaly–Manolas al centro.
Conferme rispetto alla formazione di Parma anche a centrocampo, mentre in attacco Osimhen sembra in vantaggio su Mertens.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Insigne.
Ti potrebbe interessare anche – Mercato Roma | Smalling si allontana: le cifre. Inter alla finestra
Dopo aver battuto il Crotone, il Genoa è alla ricerca di conferme allo stadio San Paolo contro il Napoli di Gattuso. Il modulo sarà ancora il 3-5-2, con Zapata leggermente favorito su Masiello in difesa.
A centrocampo non è ancora disponibile Sturaro, che rientrerà direttamente dopo la sosta. Lerager si farà trovare pronto anche questa volta. Davanti Pjaça favorito su Pandev, che dovrebbe subentrare a partita in corso.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Biraschi; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pjaça, Destro.
La gara tra Napoli e Genoa, che si giocherà allo stadio “San Paolo” di Napoli, sarà trasmessa in esclusiva domenica 27 settembre alle ore 15.00 da Sky, canale 251. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.