Fantacalcio+%7C+2%C2%AA+Giornata+Serie+A+%E2%80%93+I+5+centrocampisti+da+schierare
portnewseu
/2020/09/25/i-cinque-centrocampisti-da-schierare-fantacalcio-serie-a-italia/amp/
CALCIO

Fantacalcio | 2ª Giornata Serie A – I 5 centrocampisti da schierare

E’ tempo di inserire la formazione. I cinque centrocampisti da schierare nella seconda giornata di campionato. Ecco i consigli della redazione di Sportnews

Fantacalcio – I consigli per la formazione di Sportnews.eu

Dopo i cinque portieri e i cinque difensori da schierare, ecco i consigli della redazione di Sportnews.eu sui cinque centrocampisti da schierare in questa seconda giornata di campionato.

Come sempre, alterneremo certezze e potenziali sorprese.

Dejan Kulusevski, neo acquisto della Juventus 2020/21

DEJAN KULUSEVSKI – Già in goal contro la Sampdoria, nella lista del fantacalcio è considerato centrocampista ma in realtà gioca da attaccante.

L’anno scorso ha permesso a tanti fanta allenatori di ricevere tanti bonus per pochissimi fanta milioni, quest’anno toccava svenarsi. Ma ne vale la pena, da schierare sempre.

Il Papu Gomez, jolly offensivo dell’Atalanta

PAPU GOMEZ – Il folletto dell’Atalanta può portare bonus in qualsiasi momento: assist, goal su punizione o su azione, gli manca solo il colpo di testa ma prima o poi arriverà anche quello. La trasferta contro un Torino ancora ‘work in progress’ è una grande occasione per i suoi fanta allenatori.

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese (Photo Getty Images)

RODRIGO DE PAUL – Arrivato in Italia da trequartista, è stato trasformato in mezzala da Gotti, ma riesce ancora a portare tanti bonus ai suoi fanta allenatori. Ed è rigorista. Uno di quei giocatori da schierare ogni domenica.

Hernani Azevedo Júnior, centrocampista del Parma

HERNANI JR – Una possibile sorpresa per la seconda giornata di campionato potrebbe arrivare da Hernani, giocatore dotato di grandi colpi ma che non riesce sempre a rendere al meglio. Il derby emiliano potrebbe esaltarlo, vale la pena dargli una possibilità.

Juraj Kucka, centrocampista del Parma (Photo getty images)

JURAJ KUCKA – La prestazione contro il Napoli è stata negativa, di solito i giocatori come lui hanno sempre grandi reazioni. E sembra sia stato anche nominato rigorista della squadra, quale migliore occasione per schierarlo titolare.

Redazione