E’ tempo di inserire la formazione. I cinque attaccanti da schierare nella seconda giornata di campionato. Ecco i consigli della redazione di Sportnews
Dopo i cinque portieri, i cinque difensori e i cinque centrocampisti, arriva il piatto forte della seconda giornata di campionato: i cinque attaccanti da schierare.
Di seguito i consigli della redazione di Sportnews.eu, ricordando che non ci soffermeremo soltanto sui big ma proveremo a suggerire qualche possibile sorpresa tra i nomi meno gettonati.
CRISTIANO RONALDO – Un must. Ronaldo va schierato sempre, non lo inseriremo nelle prossime settimane perché lo daremo per sottinteso. Nonostante la trasferta dell’Olimpico contro la Roma, sulla carta, sembra possa essere insidiosa per la Juventus, Ronaldo è da schierare sempre.
VICTOR OSIMHEN – A Parma è entrato e ha spaccato in due la partita con la sua velocità e il suo dinamismo. Ha fornito un assist importante e i voti sono stati altissimi. Da schierare per portarsi a casa il possibile primo goal con la maglia del Napoli della sua carriera.
DIEGO FARIAS – Una delle possibili soprese del prossimo turno di Serie A potrebbe essere Diego Farias, appena acquistato dallo Spezia e destinato a diventare il principale terminale offensivo. Dovrebbe essere anche il rigorista della squadra.
DUVAN ZAPATA – Uno dei bomber più forti della Serie A con la squadra che l’anno scorso ha segnato più goal in campionato. Un connubio perfetto, Zapata è un attaccante da schierare sempre, la difesa del Torino è avvertita.
MATTIA DESTRO – E’ apparso tra i più in forma nella prima uscita contro il Crotone, avrà sicuramente voglia di confermarsi al San Paolo, dove ha già segnato in passato. Il Napoli di Gattuso spesso concede qualche goal di troppo, è una scommessa rischiosa ma che può diventare vincente.