Davis e James stendono i Nuggets, i Lakers vincono Gara4 contro i Nuggets e si portano sul 3-1 nella serie. Murray: incredibile canestro: sembra Jordan
Davis e James stendono i Nuggets e permettono ai Lakers di portarsi sul 3-1 nella serie playoff che assegnerà un posto alle Finals. Il punteggio finale è 114-108 per i californiani.
Le due stelle gialloviola hanno realizzato 60 punti messi insieme – Davis 34 punti, 5 rimbalzi e 3 assist; James 26 punti, 9 rimbalzi e 8 assist – e, per la prima volta in questa serie, sono riusciti a dare un contributo molto alto contemporaneamente.
Ai Nuggets non bastano i 32 punti e 8 assist di Jamal Murray. Male Jokic, limitato dai falli, che ha segnato 16 punti in 35 minuti.
The updated #NBAPlayoffs picture as the @Lakers take a 3-1 series lead in the Western Conference Finals! pic.twitter.com/MUPL8C4lFT
— NBA (@NBA) September 25, 2020
Potrebbe interessarti anche – Moto Gp | Valentino Rossi ha deciso: “Sono pronto”
Los Angeles Lakers – Denver Nuggets 114-108: il riassunto della partita
I Los Angeles Lakers vincono Gara 4 con il punteggio di 114-108 e si portano sul 3-1 nella serie playoff contro i Denver Nuggets, adesso ai ragazzi di coach Vogel manca soltanto una vittoria per accedere alle Finals.
La partita è sempre stata nelle mani dei Lakers, in vantaggio sin dai primi minuti e in grado di controllare tutti i tentativi di rimonta avversari. Note liete, oltre che dai già citati Davis e James, anche da Rondo, che ha 11 punti e 7 assist, e da Howard, partito in quintetto e autore di una doppia doppia con 12 punti e 11 rimbalzi.
Jamal Murray stuffs the stat sheet in Game 4, finishing with 32 PTS, 8 AST for the @nuggets. #NBAPlayoffs
Game 5: Saturday – 9pm/et, TNT pic.twitter.com/uvNqPZqLek
— NBA (@NBA) September 25, 2020
Dall’altra parte l’ultimo ad arrendersi è Jamal Murray, sul quale James ha dovuto difendere forte negli ultimi cinque minuti per provare a limitarlo. Male invece Jokic, che commette due falli all’inizio del quarto periodo e resta in panchina nei minuti decisivi.