Europa League | Milan-Bodo Glimt. Le probabili formazioni della partita in programma alle 20.30 a Milano, dove vederla in tv e streaming
Questa sera a Milano ci sarà la seconda sfida dei preliminari di Europa League che vedrà coinvolto il Milan, alla ricerca della qualificazione alla fase a gironi.
I rossoneri, dopo aver battuto lo Shamrock a Dublino con le reti di Ibrahimovic e Calhanoglu, si troveranno di fronte i norvegesi del Bodo Glimt, primi nel loro campionato e decisamente in forma.
Se il Milan dovesse superare anche il secondo turno, ci sarà l’ultima sfida contro una tra Basilea e Anorthosis, tra Viktoria Plzen e Sønderjyske oppure tra Besiktas e Rio Ave.
Pioli non potrà schiererà la formazione tipo per il caso che ha scosso la vigilia della partita. Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid-19, quindi giocherà al suo posto Colombo. Altro cambio rispetto agli undici dell’esordio in campionato è Saelemaekers, che prenderà il posto dello squalificato Rebic.Soltanto panchina per i due nuovi acquisti Tonali e Brahim Diaz.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All. Pioli
Il tecnico Knutsen confermerà il solito 4-3-3 con il quale i norvegesi hanno ottenuto ben 20 risultati utili consecutivi. Occhio ai due esterni d’attacco Zinckernagel e Hauge, che hanno una media gol da attaccanti veri.
BODO GLIMT (4-3-3): Haiklin; Konradsen, Lode, Holbraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saitnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen
La partita, che si giocherà alle 20.30 a Milano, sarà trasmetta in diretta su DAZN. Il match, però, non sarà visibile sul canale 209 di Sky ma soltanto in streaming. L’unico modo per vederla in tv è tramite le app delle moderne Tv smart oppure tramite il decoder SkyQ.
I.M.