Mario Balotelli è di nuovo fidanzato. L’attaccante ha rivelato la sua relazione con Alessia Messina, ex corteggiatrice e tentatrice
Non c’è solo il mercato per Mario Balotelli. L’attaccante, in uscita dal Brescia, è molto vicino al Genoa con Raiola che sta trattando con Preziosi.
Ma al momento il giocatore non fa parlare tanto di se per le sue prestazioni in campo, bensì per quanto riguarda la sua vita privata.
“SuperMario” infatti è stato protagonista di un’estate movimentata, paparazzato in più di un’occasione in atteggiamenti intimi durante le sue vacanze in Spagna.
Ma, a quanto pare, da circa un mese Balotelli ha una relazione stabile. Il centravanti ha perso la testa per Alessia Messina, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e tentatrice di “Temptation Island”.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta | Il video hard rispunta ma stavolta non sul web
L’attaccante sembra proprio fare sul serio con Alessia, visto che a quanto pare è volato in Sicilia nei giorni scorsi ed ha già conosciuto la famiglia della sua nuova fiamma.
I due, infatti, sono stati fotografati insieme dal settimanale “Chi” in un locale di Piazza Armerina, dove la ragazza è cresciuta.
Ad ulteriore conferma della serietà della relazione sono arrivate le parole del diretto interessato che ha voluto chiudere le porte al ritorno di fiamma di Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip, che aveva confessato di provare ancora qualcosa per il giocatore.
“Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze. Dayane non la sento da tempo, sia chiaro”. Mario ora pensa solo alla sua Alessia.
I.M.