Calciomercato Suarez: il Barcellona trova l’accordo con l’Atletico Madrid. Pronto un biennale da 7.5 milioni a stagione per l’attaccante
Al di là delle furiose polemiche per l’esame truccato di italiano, Luis Suarez avrebbe trovato la sua nuova squadra. L’Atletico Madrid, dopo aver ufficializzato la cessione di Alvaro Morata alla Juventus, sarebbe pronto a ingaggiare l’attaccante uruguaiano. Dovrebbe mancare poco alla firma, con la trattativa che avrebbe trovato una svolta positiva. Le due società, Atletico e Barcellona, avrebbero trovato un accordo per liberare il calciatore.
Ti potrebbe interessare anche – Suarez, esame di italiano falsato: indaga la Finanza. Le intercettazioni
Suarez va all’Atletico Madrid: in arrivo l’annuncio ufficiale
Visualizza questo post su Instagram
Dopo sei stagioni in Catalogna, Suarez è pronto a dire addio, firmando con la squadra di Simeone un contratto biennale da 7.5 milioni a stagione. Al Barcellona una serie di bonus legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra e alle prestazioni dell’attaccante, basati su gol e presenze. Tecnicamente, l’uruguaiano si è svincolato dai blaugrana, ma i bonus che l’Atletico Madrid dovrà pagare sono l’indennizzo per la risoluzione anticipata del contratto di Suarez.
Leggi anche – Caso Suarez | Esame falsato, l’ironia del web non perdona (FOTO)