Calciomercato+%7C+Lazio%2C+un+ex+Roma+chiude+alla+trattativa
portnewseu
/2020/09/23/mercato-lazio-monchi-vazquez-callejon/amp/
News

Calciomercato | Lazio, un ex Roma chiude alla trattativa

La Lazio è sempre alla ricerca sul mercato per un giocatore offensivo. Monchi, diesse del Siviglia, ha smentito la trattativa per Vazquez

Monchi (Getty Images)

Mancano ormai meno di due settimane al termine del mercato e la Lazio è ancora alla ricerca di alcune pedine per completare la rosa, dato che quest’anno ci sarà anche da affrontare la Champions League.

In attacco è arrivato Muriqi, che però oltre ad essere infortunato è risultato positivo al Covid, mentre si attende ancora per ufficializzare Fares. Dopo la vicenda legata al voltafaccia di David Silva, Tare è alla ricerca di un giocatore offensivo che può giocare sia da trequartista sia sulla fascia.

L’ultima idea in casa biancoceleste è quella di Franco Vazquez, ex Palermo e attualmente al Siviglia. Ma a bloccare ogni ipotesi è intervenuto Ramon Monchi, il diesse spagnolo ex Roma: “Non c’è nessuna trattativa per Vazquez alla Lazio. Tutto quello che so sulla questione l’ho letto dalla stampa. ma non c’è niente di concreto. Franco l’ho visto allenare oggi, andrà a fare la Supercoppa, e per noi è un giocatore importante”- ha dichiarato in conferenza stampa.

Mercato Lazio, idea Callejon ma servono cessioni

Josè Callejon (Getty Images)

In questi giorni si è parlato anche di Josè Callejon: l’ex Napoli è attualmente senza contratto e Lotito sta lavorando in prima persona per tentare di ingaggiare l’attaccante che garantirebbe esperienza e anche una variazione tattica ad Inzaghi.

Per quanto riguarda la difesa è vicino il ritorno di Hoedt, mentre su Nastasic è piombato il Milan.

Ad ogni modo prima di effettuare qualsiasi acquisto i biancocelesti dovranno cedere qualche giocatore. In primis Caicedo, al quale sono interessati alcuni club arabi.

Chi invece ha già lasciato Formello è Jony, passato all’Osasuna.

I.M.

 

Redazione