Serie A | 1^ giornata: Sassuolo-Cagliari. Le probabili formazioni della partita in programma alle 18 al Mapei Stadium, dove vederla in tv e streaming
Serie A, Sassuolo-Cagliari significa anche Eusebio Di Francesco contro il suo passato. L’ex tecnico della Roma e della Samp, ora sulla panchina rossoblù, sfida la squadra che ha aiutato a far crescere dal 2012 al 2017. Un’escalation che ora spera di ripetere in Sardegna anche se non sarà facile.
Probabile formazione Sassuolo contro il Cagliari
Almeno per il momento il Sassuolo ha tenuto tutti i suoi big come aveva promesso la dirigenza, a partire da Boga, Locatelli e Berardi. E Roberto De Zerbi nell’occasione si affiderà ai soliti noti, nomn modificando di una virgola anche lo schieramenbto iniziale.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kryiakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi.
Probabile formazione Cagliari contro il Sassuolo
Di Francesco ha avuto buone risposte dai suoi in precampionato e dovrebbe buttare dentro un paio di facce nuove, quelle dell’ex viola Sottil nel triodente d’attacco e di Marin in mediana. Joao Pedro e Simeone saranno i due terminali offensivi principali.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco.
Sassuolo-Cagliari, dove vederla in tv
Sassuolo-Cagliari inizierà alle 18 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.