Prima giornata di campionato, i nostri consigli sui giocatori da schierare al Fantacalcio. Possibili sorprese e i giocatori da lasciare in panchina
Parte il campionato e, di conseguenza, il fantacalcio. Oggi proveremo a darvi alcune dritte sui giocatori da schierare, sulle possibili sorprese e sui giocatori da lasciare in panchina. Vi ricordiamo che tre partite sono state rimandate, quindi non sono inclusi i giocatori di Inter, Benevento, Atalanta, Lazio, Udinese e Spezia.
Partiamo dalle certezze: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo avranno sicuramente voglia di iniziare col botto, gli impegni casalinghi di Milan e Juventus contro Bologna e Sampdoria, sulla carta, lascia presagire ad una scorpacciata di goal. Chi ha preso all’asta questi due giocatori è obbligato a schierarli.
Partiamo dal Napoli, che domani alle 12:30 sarà impegnato al Tardini di Parma. Lorenzo Insigne è una certezza per l’attacco napoletano, che vede in Osimhen una novità che potrebbe aver bisogno di tempo per esplodere. A tal proposito, a chi deve scegliere tra il nigeriano e Mertens consigliamo il folletto belga, anche se dovesse partire dalla panchina.
Ma non ci sono solo gli attaccanti, ovviamente i portieri di Juventus e Milan saranno i più gettonati, tra quelli meno quotati consigliamo Perin, che potrebbe chiudere con un clean sheet in casa col Crotone.
Ti potrebbe interessare anche – Fantacalcio | Portieri, guida all’asta perfetta 2020/21
In difesa Izzo e Criscito possono portare dei bonus, tra i difensori meno quotati consigliamo Rispoli e Muldur, che potrebbero produrre qualche assist. A centrocampo Mkhitaryan, schierato in attacco da Fonseca, è sicuramente un giocatore da prendere in considerazione, così come Bonaventura, alla ricerca del riscatto a Firenze. Tra le possibili sorprese consigliamo Djuricic, schierato in attacco da De Zerbi, Kulusevski, al debutto con la Juventus, e Zajc, giocatore molto offensivo del Genoa.