Di seguito vi proponiamo un focus sui cinque attaccanti da schierare al fantacalcio in questa prima giornata di campionato
Come abbiamo anticipato già nel focus sulla migliore formazione da schierare in questa prima giornata di campionato e di fantacalcio, Dries Mertens sarà il principale terminale offensivo del Napoli in queste prime giornate, almeno in attesa che Osimhen esploda definitivamente. L’attaccante belga, dunque, va schierato anche se dovesse iniziare il match del Tardini di Parma dalla panchina. Ma vediamo quali sono i cinque attaccanti da schierare in questo primo turno.
Ti potrebbe interessare anche – Fantacalcio | Attaccanti, i consigli per l’asta perfetta 2020/21
MERTENS – L’attaccante belga è stato in questi anni un riferimento offensivo, l’attaccante più prolifico. Con la partenza di Milik e l’arrivo di Osimhen e Petagna è aumentata la concorrenza, ma Mertens sarà sicuramente l’attaccante più prolifico del Napoli in queste prime giornate.
CRISTIANO RONALDO – Il debutto sulla carta agevole in casa con la Sampdoria potrebbe esaltarlo. L’attaccante portoghese, in attesa dell’arrivo di uno tra Dzeko e Suarez, sarà titolare e fondamentale in queste prime partite, in attesa che arrivi il turnover quando inizierà la Champions.
IBRAHIMOVIC – Zlatan l’immortale, a segno anche contro lo Shamrock Rovers in Europa League, vuole ripetersi in campionato. L’appuntamento in casa con il Bologna è la situazione ideale per portare dei bonus ai suoi fanta allenatori.
CAPUTO – Il Sassuolo di De Zerbi è una macchina da goal e il principale terminale offensivo sarà anche quest’anno Ciccio Caputo, che l’anno scorso ha realizzato ben 21 reti e vuole sicuramente iniziare bene anche quest’anno. La partita in casa contro il nuovo Cagliari di Di Francesco potrebbe essere un’occasione ghiotta per coloro che vorranno schierarlo.
INGLESE – Uno degli attaccanti più in forma durante il precampionato, finalmente libero da infortuni. La partita contro la sua ex squadra – anche se non ha mai debuttato con la maglia del Napoli – potrebbe dargli le giuste motivazioni per iniziare bene il campionato.