Europa League | Shamrock-Milan. Le formazioni ufficiali della partita in programma alle 20.00 a Dublino, dove vederla in tv e streaming
Riparte stasera la stagione del Milan di Pioli con la sfida del secondo turno preliminare contro lo Shamrock Rovers. I rossoneri tornano finalmente a giocare in Europa, ma per partecipare alla fase a gironi dovranno superare prima tre avversarie. La partita è ad eliminazione diretta, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo.
Qualora il Milan riuscisse a passare il turno, giocherà la prossima settimana in casa con una tra i norvegesi del Bodo/Glimt o i lituani dello Zalgiris Vilnius.
Gli irlandesi saranno in formazione tipo e sicuramente in forma, visto che il campionato irlandese è in piena bagarre e lo Shamrock al momento è primo in classifica. Unica defezione per il tecnico Bradley sarà il centrocampista Greg Bolger, squalificato.
Pioli, che ieri si è mostrato fiducioso sul pieno recupero di Ibrahimovic, giocherà col classico 4-2-3-1. Alle spalle dello svedese sicuri del posto Castillejo e Calhanoglu, a sinistra gioca Saelemaekers preferito al neo acquisto Brahim Diaz. Rebic è squalificato, Leao in quarantena. In difesa Gabbia sostituisce Romagnoli.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.
La gara Shamrock-Milan, in programma al Tallaght Stadium di Dublino, sarà trasmessa in diretta dalle 20.00 su Dazn. La partita sarà visibile soltanto in streaming tramite l’app di Dazn, mentre non ci sarà la diretta sul canale 209 di Sky.
I.M.