Giornata importante, quella di oggi 17 settembre, per il nome del nuovo attaccante della Juventus: Dzeko o Suarez i candidati. Sullo sfondo c’è Milik che si sta accordando con la Roma
Ci siamo per il giro di attaccanti che porterà la Juventus a conoscere il nome del suo nuovo bomber. Andrea Pirlo aspetta con impazienza di sapere chi arriverà in bianconero: in corsa ci sono Edin Dzeko della Roma e Luis Suarez del Barcellona. Il bosniaco rimane il favorito, e la sua sorte è legata a quella dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, che è in trattativa con la Roma e che potrebbe sbloccare proprio l’ex Manchester City. La soluzione Dzeko è gradita anche a Cristiano Ronaldo: ora si attende solo che ogni incastro vada al proprio posto. Difficile, invece, il discorso Suarez: l’attaccante uruguaiano è di fatto fuori dal progetto Barcellona, ma è difficile da ingaggiare.
Ti potrebbe interessare anche – Mercato Juventus | Suarez, cambia tutto: retroscena clamoroso
Calciomercato Juventus: Dzeko si avvicina. Suarez più lontano
Visualizza questo post su Instagram
Gracias Sant Aniol por darme la hidratación que me conviene. ¡Espíritu volcánico! @sant_aniol
Le complicazioni per il passaporto da comunitario (la Juventus non ha slot liberi) e i lunghi tempi burocratici hanno frenato il discorso. La Juventus tra due giorni scenderà in campo contro la Sampdoria, e Pirlo vorrebbe già avere a disposizione il nuovo attaccante. Più facile che si sblocchi Dzeko: l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik si sta accordando con la Roma. Appena arriverà la fumata bianca ci sarà il via libera per Dzeko, pronto a passare alla Juventus per 15 milioni di euro. Con Milik a Roma e Dzeko alla Juventus dovrebbe completarsi il “giro” di bomber, mentre per Suarez potrebbe aprirsi una pista verso la Premier League: direzione Tottenham.
Leggi anche – Calciomercato | Inter sull’esterno del Tottenham, c’è anche il PSG