Calciomercato Inter, Barcellona: Vidal in gruppo. Rimandato il viaggio verso Milano e le visite mediche. Suarez arriva all’allenamento con Messi
Altro che viaggio a Milano e visite mediche con l’Inter. Il centrocampista Arturo Vidal è normalmente a Barcellona e oggi si è allenato in gruppo con la sua squadra. A dispetto di chi aveva parlato di armadietto svuotato e saluti ai compagni, oggi il cileno si è presentato normalmente alla Ciudad Deportiva e ha lavorato come nulla fosse in gruppo, partecipando alla seduta collettiva agli ordini dell’allenatore olandese Ronald Koeman. Vidal, come raccontanto i media spagnoli, è apparso sorridente e in atteggiamenti normali.
Ti potrebbe interessare anche – Inter | Zhang svela le strategie e parla di Conte e Messi
Presenti anche Luis Suarez e Leo Messi, arrivati nella stessa macchina: anche loro sono apparsi sorridenti e scherzosi e si sono allenati in gruppo. Vidal starebbe trattando la risoluzione col club catalano per poi trasferirsi all’Inter da calciatore svincolato. C’era aria di accordo, con il giocatore che era atteso a Milano nei giorni scorsi. Si parlava di visite mediche e di firma con i nerazzurri, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Intanto, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ancora lo aspetta.
Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal, saluto al Barcellona e volo verso Milano