Ronald Koeman potrebbe saltare la prima del Barcellona in campionato per un disguido burocratico dovuto al vecchio allenatore dei catalani
Rischia un debutto molto amaro il nuovo allenatore del Barcellona, Ronald Koeman: il tecnico olandese, alla sua prima stagione alla guida della squadra catalana, rischia di non poter sedere in panchina. Secondo Cadena Cope, il tecnico dei catalani potrebbe non essere in panchina al suo posto nel match d’esordio della sua squadra contro il Villarreal, che si giocherà al Camp Nou il 26 o 27 settembre.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter | Lautaro Martinez, il Barça ci riprova
Il motivo sarebbe di natura burocratica: la Rfef non ha ancora formalizzato il suo ingaggio, perché come allenatore del Barcellona risulta ancora Quique Setien. Questo risultato dal mancato accordo sul divorzio del club spagnolo con il suo ormai ex allenatore. Senza questo accordo non si può procedere alla registrazione del nuovo tecnico. Tra il Barcellona e Setien è in atto una disputa legale sulla risoluzione, e fin quando questa non sarà risolta, secondo i regolamenti spagnoli, Koeman non potrà sedere in panchina.
Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal, saluto al Barcellona e volo verso Milano