Si parla di un accordo vicino tra il Leeds United e il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul, ma a sorpresa si sarebbe inserita anche la Roma del neo presidente Friedkin
Calciomercato, la Roma irrompe a sorpresa nella corsa a Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il centrocampista argentino è finito nel mirino dei Leeds United, e si dice che l’affare sia a un passo. Eppure, si registra un forte interesse del club giallorosso, che in queste ore si sta attivando anche per il difensore Kumbulla del Verona.
Ti potrebbe interessare anche – Roma | Zaniolo operato in Austria, le ultimissime
L’infortunio di Nicolò Zaniolo, ancora operato al crociato e che tornerà soltanto nella prossima primavera, ha messo sull’attenti la società giallorossa, che ora cerca un suo sostituto. L’argentino può fare più ruoli, e tra questi sicuramente quello di esterno di centrocampo destro. L’agente dell’argentino avrebbe confermato i contatti con la Roma, che ora deve vedersela con il Leeds di Bielsa, che sembrava vicino al colpo. Tuttavia, l’interesse del giocatore sarebbe a rimanere in Italia e in Serie A, ma occhio alla Premier League. Il Leeds, infatti, avrebbe già avviato una trattativa con l’Udinese, che sarebbe arrivata a buon punto: quindi il club inglese sarebbe in vantaggio.
Leggi anche – Calciomercato Serie A | De Paul, destinazione a sopresa: big beffate