In programma il Trofeo cinque Violini tra il Napoli e lo Sporting Lisbona. Allo stadio ‘Josè Arvalade’ di Lisbona il fischio d’inizio alle 20,30. Le probabili formazioni iniziali e dove vederla in tv e streaming.
Il Napoli completa la sua preparazione con il Trofeo cinque violini di questa sera. Dopo il ritiro di Castel di Sangro ed i primi test con il Teramo e Pescara, i ragazzi di mister Gattuso questa sera avranno il loro primo esame vero, con una rivale dello stesso spessore. Si cercano conferme in vista dell’imminente debutto in campionato che vedrà i partenopei impegnati a Parma già domenica 20 settembre ore 12,30.
Attenzione particolare per il nuovo acquisto in attacco Victor Osimhen che è sembrato da subito a suo agio nelle prime uscite, e per le scelte del tecnico anche in chiave mercato. Non convocati per problemi fisici Mario Rui e Lobotka che si aggiungono in infermeria a Ounas, Liorente e Younas mentre Milik escluso perchè da tempo fuori dal progetto.
Dagli ultimi allenamenti sembra scontata la presenza dall’inizio del nuovo acquisto Osimhen con ai lati capitan Insigne e Politano, Demme al posto dell’indisponibile Lobotka con Zielinsky e Fabian Ruiz in mezzo al campo e l’altro volto nuovo Rhamani al posto del possibile partente Koulibaly, promesso sposo del Chelsea, a completare la difesa a 4 con Manolas, Di Lorenzo ed Hysaj. In porta Ospina.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Lo Sporting Lisbona ha concluso nono l’ultima Primiera Liga portoghese, che ripartirà in contemporanea con la serie A il 19/20 settembre. Di fatto per i padroni di casa sarà la presentazione della squadra che non vorrà di certo fare brutte figure. Poi lo Sorting ha una grande tradizione in questo Trofeo, disputato la prima volta nel 2012, vinto dai portoghesi per 6 edizioni in bacheca.
PROBABILE FORMAZIONE SPORTING LISBONA
SPORTING (3-4-3): Adán; Luís Neto, Coates, Feddal; Pedro Porro, Nunes, Wendel, Antunes; Tiago Tomás, Nuno Santos, Cabral
Il match verrà trasmesso in diretta da Sky ma non sui canali sport bensì sul canale Prima fila in pay per view al costo di 9,90. Ciò permette di accedere anche in streaming alla visione del match attraverso l’applicazione Sky Go