Basket: NBA , nei playoff a sorpresa i Bucks eliminati da Miami. Bene invece i Lakers, che vincono a vanno sul 2-1 con i Rockets
Clamorosa eliminazione nei Playoff NBA per i Bucks. La squadra favorita (assieme ai Lakers) per la vittoria finale è stata eliminata da Miami. Un tonfo inaspettato per Milwaukee, che ha letteralmente dominato la regular season e che sembrava destinata quantomeno alla finale per il titolo. Invece, Miami l’ha spuntata in gara 5 portandosi sul 4-1 e chiudendo definitivamente i conti. Risultato a sorpresa, con Miami che ha giocato in modo solido la fase difensiva, riuscendo a trovare la chiave del successo. Per l’eliminazione dei Bucks pesa sicuramente l’assenza del talento greco Giannis Antetokounmpo, fuori per un problema alla caviglia. Il match si è chiuso con la vittoria degli Heat per 103-94, che con questo punteggio vola in finale “Est” dopo sei anni.
Ti potrebbe interessare anche – Basket NBA | Semifinali playoff: vincono Milwaukee e Lakers
Basket NBA Playoff: Lebron fa ancora la differenza
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Vanno avanti anche i Los Angeles Lakers, che hanno battuto i Rockets col punteggio di 112-102. Grandiosa prestazione di James Harden, che nonostate i 33 punti, i 9 rimbalzi e i 9 assist non è riuscito a far conquistare la vittoria alla sua squadra. Bella anche la prova di Russel Westbrook, con 30 punti. Dall’altro lato ha spadroneggiato il solito Lebron James, che ha messo a segno ben 36 punti, dei quali 29 soltanto nel primo tempo. Il super campione ha fatto di nuovo la differenza. Partita comunque combattuta, ma nelle battute finali l’entrata in campo di Rondo (per lui 21 punti) ha portato i californiani all’allungo finale e decisivo. Ora la serie è fissata sul 2-1 per i Lakers.
Leggi anche – Basket NBA Playoff, vincono i Clippers. Toronto ko VIDEO