Il fratello di Gonzalo Higuain, suo procuratore, e la Juventus trattano la risoluzione dell’attaccante argentino. Incontri in corso, con l’accordo che sembra più vicino
Calciomercato Juventus: non solo acquisti per i bianconeri. La società del presidente Andrea Agnelli sta trattando la risoluzione contrattuale con Gonzalo Higuain. E’ in Italia Nicola, il fratello-agente dell’attaccante. Il procuratore è a colloquio con il ds Paratici per la rottura anticipata del contratto, che normalmente scadrà nel giugno del 2021. Si lavora a una soluzione condivisa, vale a dire una buonuscita economica per firmare la risoluzione.
Ti potrebbe interessare anche – Mercato Juventus | Higuain ore decisive: le cifre dell’addio
Calciomercato Juventus, si cerca la buonuscita per Higuain
Visualizza questo post su Instagram
Nine glorious years at home. Happy Birthday, Allianz Stadium! ??⚪⚫ #ForzaJuve
L’argentino percepisce un ingaggio annuale di 7.5 milioni netti: ne chiede almeno 5 per dire addio subito alla Juventus. Con i dirigenti bianconeri si sta cercando un compromesso per la cifra giusta. Dai segnali che arrivano, pare che il confronto stia andando nel verso giusto. Non dovrebbe tardare di molto l’annuncio dell’addio al Pipita, che una volta libero dalla Juventus potrebbe trasferirsi negli Stati Uniti. Lo aspetta l’Inter Miami di Beckham per una nuova avventura in MLS.
Leggi anche – Calciomercato | Juventus, Malen in pole per sostituire Higuain