Basket Nba: ai Nuggets non basta Jokic. Boston travolge Toronto, ok anche i LA Clippers Raptors ko e sotto 3-2 nei playoff
Nei playoff di Basket NBA Boston travolge Toronto. Vincono anche i Los Angeles Clippers. Arriva il riscatto dei Celtics, che nella gara 5 dei playoff superano i Raptors in una partita a senso unico: tutti e cinque i giocatori vanno in doppia cifra. Il match contro Toronto termina 111-89, con i canadesi che ora sono sotto 3-2 nella serie degli spareggi. Manca una vittoria per Boston, e poi sarà Final Conference.
Ti potrebbe interessare anche – Basket NBA | Semifinali playoff: vincono Milwaukee e Lakers | VIDEO
Baskte NBA: i risultati dei playoff. Si entra nel vivo
Visualizza questo post su Instagram
Per i Celtics una grande prova di Brown, che mette a segno 27 punti, ma ci sono anche i 21 di Kemba Walker, a 18 di Jayson Tatum, i 15 di Daniel Theis e i 12 di Marcus Smart, ai quali si aggiungono anche i 15 arrivati dala panchina di Brad Wanamaker. Ora si attende Gara -6, che si giocherà nella notte tra mercoledì e giovedì. Vincono anche i Los Angeles Clippers in gara -3 contro i Denver Nuggets, col punteggio di 117-107. La squadra californiana ora conduce la serie col punteggio di 2-1. Ottima la prova di Paul George, che segna ben 32 punti e annulla gli altrettanti 32 di Nikola Jokic, che pure ha dispustato una partita da ricordare.
Leggi anche – Basket Nba | Toronto riapre la serie, Jokic domina, Clippers KO. VIDEO