I tifosi hanno festeggiato i 127 anni del Genoa radunandosi in piazza. Oggi, 7 settembre, il club festeggia il suo compleanno, e lo fa pensando al futuro con il nuovo allenatore e il calciomercato che prende forma
I tifosi del Genoa si sono radunati nella notte tra domenica e lunedì in via Palestro, a pochi passi da piazza Corvetto, per festeggiare il compleanno del club rossoblu. Oggi, 7 settembre, il sodalizio celebra i 127 anni: nato il 7 settembre 1893. La festa dei sostenitori rossoblu è stata all’insegna di cori per la squadra del cuore, ma anche slogan contro il presidente Preziosi. Rinnovata, quindi, una traduzione che si ripete ogni anno.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Lazio, Inzaghi sorride: in arrivo Muriqi
Serie A, il compleanno del Genoa tra futuro e calciomercato
1️⃣2️⃣7️⃣ anni di storia.
❤️? Tanti auguri, Genoa! pic.twitter.com/9MWv0KU5yd
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 6, 2020
Nella scorsa stagione, in occasione del compleanno del Genoa fu anche presentata la squadra, allora allenata da Andreazzoli. E intanto il Genoa si prepara alla prossima stagione: ora alla guida c’è Rolando Maran, e il club rossoblu cerca rinforzi. Si tratta con Borja Valero, che si è svincolato dall’Inter. Altra trattativa è quella per il difensore Andrea Ranocchia, anche lui in forza all’Inter: in questo caso si trattarebbe di un ritorno. E si tratta anche per il terzino sinistra Czyborra, in forza all’Atalanta e che il Genoa vorrebbe prelevare a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.
Leggi anche – Calciomercato | Inter, domani giorno decisivo per Vidal